Archivio news 18/09/2020

Over 40 Gold Masseroni: XVII Giornata

Triestina d'orgoglio!

XVII Giornata

La penultima giornata di Regular Season si apre con il sofferto ma fondamentale successo di Dammer 360, che si impone 4 a 2 su un’ottima Live Out. Il man of the match è Bellavia, autore di una tripletta che vale il + 3 in classifica su Spazio Edile. Nella serata di mercoledì infatti la squadra di Rossetti viene incredibilmente rimontata da Zona Brera, capace di ribaltare il passivo di 5 a 2 e trasformarlo così in un 6 a 5 che ha il sapore dell’impresa.
L’ultimo appuntamento settimanale mette di fronte Triestina Getfit e Goosebay; gli addetti ai lavori l’hanno definita una delle partite più spettacolari dell'intero campionato. La squadra di Azzollini, dopo essere stata in vantaggio 4 a 1, si fa raggiungere da Goosebay a 5’ dal termine. Ma un moto d’orgoglio finale consegna agli ospiti i tre punti al termine di cinquanta minuti al cardiopalma.
Si chiude così una penultima giornata che ha visto inoltre il forfait di Art Swiss Viaggi. La vittoria a tavolino regala a Tatatu il match point per la conquista della Regular Season: l'ultimo ostacolo si chiama Zona Brera.