Archivio news 09/03/2019

Over 40 Fiera: XVI Giornata

Enjoy non si ferma più - Brera-Quattroelle: è pari!

XVI Giornata

La sedicesima giornata di Over 40 incorona (quasi) definitivamente Hoval come regina del girone; solo la matematica la separa dalla certezza del primo posto. La settimana dei gialli inizia nel migliore dei modi con un netto 11 a 4 ai danni di Edicart Team. Il + 4 su Art Swiss Viaggi appare una sentenza su un primato che consentierà a Rossetti e compagni di disputare gli ottavi di finale alla Nuova Masseroni. Anche Enjoy attende soltanto l'aritmetica per festeggiare l'accesso ai playoff: 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici a due giornate dal termine sono una sicurezza. Nell'8 a 3 finale contro Surabaya vanno a segno Campanella M (doppietta), Oliveira (doppietta anche per lui), Galante, Costa Rodrigo, Locatelli e Mendes.
Nella serata di mercoledì va in scena invece la supersfida tra i campioni in carica e Triestina Getfit: il 6-6 finale lascia la squadra di Corsini a -4 dalla vetta: un secondo posto da tenere stretto in vista dei playoff. Pareggio anche tra Zona Brera e Quattroelle: al termine di cinquanta minuti caratterizzati da grande equilibrio finisce 3 a 3. Marcatori di serata: Buoncristiano, Gencarelli e Desogus per i biancoazzurri, mentre per la squadra di Zanini vanno a segno Budroni, Della Costanza e Dragonetti.
Nel posticipo di venerdì sera Dico no alla Droga risponde presente alla chiamata; Da Mony viene battuta 7 a 3 dai neroarancio che, a due giornate dal termine, mantengono il quarto posto a quota 32 punti.